Chi si occupa tutti i giorni di vendita e noleggio a lungo termine di auto e veicoli deve avere una buona dose di passione, ma anche le competenze giuste e soprattutto tanta voglia di aggiornarsi, perché intanto cambiano sia le esigenze dei clienti che le offerte delle case automobilistiche, e guai a restare indietro.
Noi di YouGo lo sappiamo bene per esperienza quotidiana, per questo siamo entusiasti per la terza edizione dell’ “Automotive Dealer Day”, il grande evento organizzato da Quintegia e dedicato a tutto quello che riguarda il business dell’auto. In questi 3 giorni, dal 21 al 23 aprile, presso Veronafiere, si parla di tecnologia, relazione con il cliente, gestione della rete vendita, insomma di tutti gli aspetti fondamentali per chi vuole offrire un servizio di alta qualità nel mondo dell’auto. L’occasione è importante, anche per i tanti relatori di livello coinvolti (Leif Babin, Luigi Centenaro, Sebastiano Zanolli), tra cui anche i rappresentanti di case automobilistiche come BMW, Toyota, Mercedes-Benz e Porsche.
In particolare, quest’anno l’attenzione è concentrata sul ruolo del digitale nella vendita e nel lungo noleggio di auto: un’evoluzione fondamentale del settore in cui YouGo crede già da molti anni.
Oltre alle conferenze in programma, qui al Dealer Day si assegna anche il Premio per l’Innovazione Gestionale 2015 (in collaborazione con Findomestic) e il Premio Internet Sales Award, che incorona il migliore dealer “digitale” in Italia.
Noi non abbiamo voluto perderci neanche questa edizione: YouGo è infatti a Verona in questo momento per incontrare i tanti protagonisti del settore, scambiare opinioni e trovare idee interessanti da proporre ai nostri clienti e partner. Ci siamo perché crediamo che l’unico modo di fare strada sia non fermarsi mai.
Torneremo con tanti nuovi spunti per voi!
Rispondi