2024 tra Elettrico e Ibrido, ecco le auto più attese in arrivo!

 

Il futuro dell’automotive è sempre più verde, e il 2024 si preannuncia come un anno chiave per il settore delle auto elettriche e ibride. Dai classici reinventati alle novità assolute, scopriamo insieme le proposte che promettono di rivoluzionare il nostro modo di viaggiare.

Elettriche che faranno tendenza

 

Renault 5 Elettrica

 

 

 

 

 

 

 

 

Il ritorno di un’icona. La nuova Renault 5, totalmente elettrica, combina nostalgia e innovazione tecnologica, puntando a diventare il nuovo simbolo dell’urban mobility. Con la sua batteria da 42 kWh e un’autonomia ottimizzata, la R5 è pronta a sorprendere ancora.

 

Citroën e-C3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’eleganza incontra l’efficienza in questo modello che trasforma la C3 in una citycar elettrica, pronta a conquistare le strade con stile e sostenibilità. Dotata di un motore da 83 kW e una batteria da 44 kWh, garantisce viaggi urbani senza pensieri.

Smart #3

 

 

 

 

 

 

 

 

L’evoluzione della mobilità urbana passa per la Smart #3, un SUV coupé che ridefinisce il concetto di spazio e comfort in chiave elettrica. Scopri di più sulla mobilità urbana sostenibile visitando la nostra sezione offerte.

BMW iX2

 

 

 

 

 

 

 

L’ultimo gioiello della famiglia iX, l’iX2 è un SUV elettrico che promette performance e stile, con un motore da 200 kW e un’autonomia fino a 449 km. Un mix perfetto di tecnologia e design BMW.

 

Ibride pronte a sorprendere

 

Fiat 600

 

 

 

 

 

 

 

La nuova Fiat 600 ibrida si presenta come un modello fedele alle sue radici ma con uno sguardo rivolto alla sostenibilità, offrendo un’opzione ibrida che non rinuncia allo stile.

Honda CR-V

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo SUV si rinnova con un’opzione ibrida che promette efficienza e spazio, mantenendo il comfort e lo stile che hanno reso il CR-V un punto di riferimento nel suo segmento.

Jeep Wrangler 2024

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ibrido incontra l’avventura con il nuovo Wrangler, che promette di mantenere le sue iconiche capacità off-road arricchite da una nuova efficienza energetica.

Maserati Quattroporte

Lusso e potenza si fondono nella nuova versione ibrida della Quattroporte, che promette di portare l’eleganza Maserati nel futuro verde dell’automotive.

Spesso le domande quando si parla di questa tipologia di alimentazione sono tante. Quale ibrida conviene di più? È vero che consuma pochissimo in città, ma in autostrada beve parecchio? Cose da sapere prima di prendere un’ibrida: ne abbiamo parlato qui.

 

Conclusione

 

Ogni modello citato rappresenta non solo un passo avanti nella tecnologia automobilistica ma anche un impegno verso un futuro più sostenibile.

Nel nostro blog, potrai trovare ulteriori dettagli e consigli su come scegliere l’auto giusta per le tue esigenze e le ultime tendenze del settore.

Visita la nostra sezione consigli per restare sempre aggiornato.

 

Verso un Futuro Sostenibile

 

Le auto elettriche e ibride del 2024 sono solo l’inizio di una rivoluzione che vedrà la mobilità trasformarsi in modo sostenibile. Noi di YouGo seguiremo da vicino questa evoluzione offrendoti tutte le informazioni necessarie per fare le scelte giuste.

Scopri le nostre offerte di auto elettriche o ibride e unisciti a noi in questo viaggio verso un mondo più verde.

 

Altri consigli recenti

YouGo

YouGo

Gestione della Flotta Aziendale: Consigli, Noleggio Veicoli e Vantaggi del Mix a Breve, Medio e Lungo Termine

Gestione della Flotta Aziendale: Consigli, Noleggio Veicoli e Vantaggi del Mix a Breve, Medio e Lungo Termine

YouGo

YouGo

Dove noleggiare auto a breve, medio e lungo termine? Guida definitiva agli operatori del settore.

Dove noleggiare auto a breve, medio e lungo termine? Guida definitiva agli operatori del settore.

YouGo

YouGo

Perché scegliere YouGo per il noleggio a lungo e breve termine

Perché scegliere YouGo per il noleggio a lungo e breve termine

Hai una domanda in particolare?

Siamo a tua disposizione per risolvere ogni tuo dubbio

YouGo Offerta
Dati del veicolo
Qui trovi indicazioni sul modello, sulla cilindrata sul tipo di alimentazione e sui cavalli del veicolo.
Tipo di formula
Controlla qui se si tratta di un'offerta di noleggio a lungo termine (da 2 a 5 anni), medio termine (da 1 a 24 mesi) o a breve termine (massimo 1 mese).
Il consiglio della Guida
Qui trovi i suggerimenti delle nostre Guide: ti segnaleranno i punti forti di questo veicolo.
Garanzia di affidabilità
Qui puoi vedere il partner con cui abbiamo realizzato l'offerta. Tutti i nostri partner sono fidati e selezionati.
Dettagli trasparenti
Qui trovi tutti i dettagli che incidono sul prezzo: quanti km sono inclusi, quanto dura il noleggio, qual è l'anticipo. Potrai comunque modificarli in base alle tue esigenze con l'aiuto della tua Guida YouGo.
Informazioni utili
Segui le icone per scoprire di più sull'offerta. L'orologio ti mostra la data di scadenza; la chiave ti segnala se la vettura è in pronta consegna; la "i" ti indica altre informazioni utili. Infine, cliccando sul cuore aggiungi l’offerta ai tuoi preferiti.