Piacere, siamo le Guide YouGo
- Alfredo Cetroli
- Daniele Salvatore
- Diletta Bolognini
- Marco Trinchieri
- Roberto Galano
- Sara Calcagni
- Valerio Capriccioni
- Valerio Rubens Sarra

Ciao sono Alfredo Cetroli
Ho una convinzione: puoi vendere solo quello in cui credi davvero. Per questo mi trovo così a mio agio nel parlare di noleggio a lungo termine con i miei clienti: è una formula che da sempre mi è sembrata rivoluzionaria e mi piace farla scoprire agli altri.

Ciao sono Daniele Salvatore
Essere una Guida, per me, vuol dire soprattutto parlare chiaro. Chi cerca un’auto nuova non ha bisogno di belle parole, ma di chiarezza: cosa si può fare, cosa non si può fare, quanto costerà e se c’è un’opzione migliore. La mobilità è complicata, il mio compito è semplificarla.
Quale auto ibrida conviene di più?


Ciao sono Diletta Bolognini
La mobilità oggi è terribilmente più complessa di una volta. Per me essere una Guida vuol dire offrirmi come punto di riferimento, studiare costantemente per essere al passo con le novità, saper ascoltare prima di proporre.

Ciao sono Marco Trinchieri
Il settore della mobilità vive un momento di cambiamenti entusiasmanti: qualche anno fa parlare di ibrido o di elettrico sembrava visionario, oggi crescono sia la domanda che l’offerta. Il mio obiettivo è guidare il cliente tra queste novità.

Ciao sono Roberto Galano
Per me, la vera misura del successo è la soddisfazione dei miei clienti. Se non sono soddisfatti - che dico soddisfatti, raggianti - non ho raggiunto l’obiettivo. Ogni volta che propongo un’auto o un veicolo a qualcuno sto mettendo in gioco tutto me stesso e tutta la mia esperienza.
Ma il noleggio a lungo termine conviene davvero?


Ciao sono Sara Calcagni
Proporre soluzioni di mobilità non è un lavoro commerciale come un altro: l’auto che il mio cliente guiderà diventerà una parte importante della sua vita o del suo lavoro. Per questo è fondamentale mettermi nei suoi panni.

Ciao sono Valerio Capriccioni
Essere una Guida vuol dire anche stupire il tuo interlocutore: fargli scoprire che può permettersi un’auto che pensava inarrivabile, o che potrebbe avere quella che ha in mente con un risparmio e dei vantaggi a cui non pensava.

Ciao sono Valerio Rubens Sarra
Prima di essere il mio lavoro, auto e moto sono state da sempre la mia passione: credo che questo faccia la differenza. Per consigliare un mezzo a un cliente devi sapere tutto, anche le sensazioni che dà alla guida. Perché l’auto giusta è quella che ti fa sentire bene.